lunedì 20 marzo 2006

.::Piú passano gli anni e piú mi sembra che il mondo ci stia sfuggendo dalle mani!


Sono già passati tre anni dall'inizio della guerra in Iraq e non me ne sono neppure accorto.
Sará perché dal 19 marzo del 2003 ho cambiato tre volte lavoro, casa, paese e continente... e forse non ho avuto tempo per riflettere.
O forse non ho fatto nulla per trovarlo.

Quando vedo certe foto, mi chiedo se veramente ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per evitare questa guerra (e le tante altre che sono attualmente in corso): ovviamente la risposta è un colpevole ¡NO!.

Robert Fisk, del The Indipendent, aveva scritto: "Se i media mainstream pubblicassero le foto della vera guerra, come le ho viste io, nessuno sosterrebbe questa guerra".

Quelle foto le avevo viste sul sito ComeDonChisciotte.org e mi avevano fatto quasi piangere... poi nei giorni scorsi il sito era stato oscurato, e il pensiero è corso subito alla censura. Fortunatamente oggi l'ho rivisto on-line, e così ho deciso di pubblicare il link a quelle immagini, prima che ci ripensino.
Guardatele anche voi, e magari dite la vostra.

ATTENZIONE: FOTO ESTREMAMENTE CRUDE


Gallerie fotografiche:

LA VERA FACCIA DELLA "GUERRA AL TERRORE"
GLI SQUADRONI DELLA MORTE E LA POLIZIA IRACHENA




Nessun commento: